Ciclofficina Centrale

Ciclofficina Centrale

La Ciclofficina Centrale rinasce il 28 settembre 2007 con l’obiettivo di continuare il progetto ormai finito della Ciclofficina all’Angelo Mai Occupato.

Come funziona la Ciclofficina

Definizione ricorsiva:

 

Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste, Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza*

 

La Ciclofficina è una piccola isola per i ciclisti di Roma dove poter gratuitamente riparare o recuperare la propria bicicletta o una di quelle da noi recuperateLa sottoscrizione è volontaria e può essere integrata o sostituita da: donazioni di attrezzi, ricambi o altro materiale utile al lavoro della ciclofficina nonché la partecipazione attiva alla gestione delle attività.

Ma la ciclofficina è anche un luogo dove parlare di biciclette, conoscere persone che si spostano quotidianamente in bici e organizzare iniziative per una maggiore diffusione dell’uso di un mezzo tanto affascinante quanto efficiente.

Nella ciclofficina non si vendono biciclette né nuove né usate. Non si effettuano riparazioni di biciclette per conto terzi.

Orari di apertura

Lunedì19:30 – 22:00
MartedìChiuso
Mercoledì18:30 – 21:00
Giovedì19:30 – 22:00
VenerdìChiuso
SabatoChiuso
DomenicaChiuso