Buongiorno ciclisti e cicliste, pedoni e pedone, non automobilisti e non automobiliste ( esclusi gli scooteristi/e e i motociclisti/e ovviamente )! Siete tornati dalle vacanze? Non siete tornati dalle vacanze? Non ci siete andati….mannaggia.

Comunque, questa sera, giovedi 26 agosto, in Ciclofficina Centrale si mette apposto … si riordina il disordine,rispettando il caos, e ogni cosa magicamente troverà una dimora grazie anche al vostro aiuto!

Non vi va di faticare? Non vi va di sporcarvi le mani?Male! Malissimo! Per farvi perdonare potete sempre venire a farci compagnia, portare delle birre, oppure del chinotto fresco, dei succhi di frutta o se proprio insistete, una torta rustica…o qualcosa di buono da stuzzicare.

Per chi invece non vede l’ora di dare soddisfazione alla sua voglia inconscia di vedere la ciclofficina tutt’apposto ( se ti serve il martello, ad esempio, lo troverai! )….non esiti un secondo e si presenti alle 20.00 con abiti da lavoro all’ultimo grido!

Il prossimo appuntamento (forse) è per martedì prossimo (31 Agosto ). Ma ce ne saranno altri, non vi preoccupate…se non potete oggi o martedi, avrete altre occasioni!

Controllate il sito www.ciclonauti.org, sul quale aggiorneremo le attività.

Non dimenticatevi che domani ( venerdi 27 agosto ) ci sta la Critical Mass! Come per magia le strade di Roma verranno invase dalle biciclette! Appuntamento a Via dei Fori Imperiali ( incrocio via Cavour ) ore 18.30. Perchè noi non blocchiamo il traffico, siamo il traffico. Inforca la bici e scendi in strada!
eddaje!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.