Meglio tardi che mai. La Lokomotiv, costola cicloamatoriale dell’associazione Ciclonauti, propone un’uscita in BICI DA CORSA. In occasione del tempo clemente, e poiché è ormai troppo tardi per organizzarsi con treni propongo un vecchio classico delle uscite roma nordest: il giro del lago di bracciano. l’appuntamento è fissato per sabato 18 ottobre a Piazza dei Giureconsulti angolo via di Boccea alle 8.30. La partenza sarà inderogabilmente fissata alle 8.45. Il tragitto sarà: Via di Boccea – Via di Tragliata – Via di Tragliatella – Bracciano – Trevignano – Anguillara e da qui chi vuole può tornare con il treno ma per i più volenterosi c’è il ritorno in bici o per la stessa strada o via Fregene – Via Portuense. Eccetto Via di Boccea sono strade poco trafficate. Il percorso presenta poca pianura ma nessun dislivello significativo: la classica uscita per far girare la gamba.

Nota Bene. Per i non iscritti al G.C. Lokomotiv Ciclonauti che volessero partecipare, si ricorda che l’uscita in bici proposta è autorganizzata e autogestita. Non è richiesta alcuna iscrizione né il versamento di alcuna quota associativa.

I partecipanti, consapevoli dello svolgimento dell’uscita su strade urbane ed extraurbane, sono tenuti al rispetto delle norme del codice della strada vigente e sono altresì responsabili della propria condotta e della propria sicurezza. L’itinerario è indicativo e può subire variazioni in base al tempo o alle condizioni stradali. L’uso del casco è obbligatorio e tassativo.

Infine l’accettazione dei partecipanti è a discrezione dei proponenti in funzione dei requisiti di sicurezza ed affidabilità presentati dalla persona e dal mezzo.

adesioni sul sito dei ciclonauti entro venerdì 17 ottobre ore 20.00

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.